Batuffolina 2 è uno yacht del cantiere Abati, mod. 55 Portland, costruita per crociere a lungo raggio, in virtù delle sue qualità di robustezza, confort, eleganza che garantiscono agli ospiti, di sfruttare i suoi ampi ed accoglienti spazi esterni, nel rispetto della più totale privacy.
La barca è composta da un’ampia dinette, un’ampia cucina dotata di frigo, congelatore, fabbricatore di ghiaccio, forno, macchina per il caffè, lavatrice. Tre camere climatizzate, ciascuna con bagno privato e tv satellitare per un totale di 6 posti letto, per il massimo confort a bordo, dove trascorrere le vostre vacanze.
Lo yacht è stato progettato per far trascorrere ai suoi ospiti piacevoli notte in rada, riposare cullati dal leggero dondolio del mare, godendo appieno la barca sia di giorno, sia nei classici bagni notturni al chiarore della luna. Gli ampi spazi esterni, dotati di ampi prendisoli a prua ed a poppa, consentono di abbronzarsi al sole o rilassarsi all’ombra dei suoi tendalini.
Il nostro comandante, vanta un esperienza ultra trentennale nella conduzione di yacht a motore lungo tutto il Mar Mediterraneo. La sua conoscenza dei luoghi, vi consiglierà al meglio su itinerari e farvi vivere la vostra splendida vacanza. A bordo, verrete deliziati da ricette culinarie che il nostro comandante cucinerà per voi, che potrete scegliere giornalmente nel ricettario di bordo, frutto dei suggerimenti di amici e della ricerca e passione di tante giornate passate in mare.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 16,68 metri
Larghezza: 5,32 metri
Equipaggio: 1
Cabine: 3
Ospiti: 6
Velocità di crociera: 22 nodi
Costruttore: Abati
Anno di costruzione: 2008 (2019 refitted)
Motori: 2 x 800 MAN common rail
Consumi: 180 litri/ora
Bandiera: italiana
Balestro Cruise
Sede: Viale Bruno Buozzi, 99 – 00197 Roma – Italia
Telefono: +39 335 664 31 21
Email: balestro.s@gmail.com
P. IVA: 08748371005
Lo yacht ormeggia nel porto di Palermo (Sicilia)